Dalla stazione ferroviaria Santa Lucia o da Piazzale Roma (Terminal Autobus e parcheggi):

  • La struttura può essere facilmente raggiunta con i mezzi pubblici: Vaporetto n° 2 o n° 1 Fermata Rialto. Da qui si prosegue a piedi per Campo S.Bortolomeo, Salizada S.Lio fino in Campo Santa Marina, dal campo non potete non notare il Palazzo Bragadin Carabba, di color rosato, l'entrata si trova alla sinistra del palazzo, dentro a “Sottoportego Scaletta” dov'è situato la struttura.

Dall'Aeroporto Marco Polo

  • Mezzi Pubblici: Autobus-navetta (ACTV oppure ATVO) per Piazzale Roma e poi si prenderà il vaporetto numero 1 o 2 fino a RIALTO da dove proseguire a piedi per Campo S.Bortolomeo, Salizada S.Lio fino in Campo Santa Marina, dal campo non potete non notare il Palazzo Bragadin Carabba, di color rosato, l’entrata si trova alla sinistra del palazzo, dentro a “Sottoportego Scaletta”.
  • Collegamento ALILAGUNA dallo scalo fino a Fondamente Nuove o a Rialto da dove proseguire a piedi per Campo Santa Marina.
  • Taxi acqueo con il quale si può raggiungere direttamente il Campo Santa marina in circa 30 minuti.

Al vostro arrivo, in qualunque punto vi troviate non esitate a contattare l’albergo e sarete aiutati a trovare la via. Non dimenticate di portare con Voi la nostra mappa, vi sarà d’aiuto!

palazzo bragadin carabbapalazzo bragadin carabbapalazzo bragadin carabbapalazzo bragadin carabbapalazzo bragadin carabba